Bologna-Sampdoria, torna Destro. Quagliarella a rischio turnover: le probabili formazioni

probabili bol samp

Domani, alle ore 18:30, c’è Bologna-Sampdoria. La partita del Dall’Ara mette di fronte due squadre sconfitte nell’ultimo turno, rispettivamente dal Napoli e dal Milan. Roberto Donadoni ritrova Destro e spera di ritrovare anche la vittoria; dall’altra parte la squadra di Marco Giampaolo arriva dallo sfortunatissimo ko del Marassi e, nonostante il turnover, ha l’obiettivo di strappare punti ai felsinei.

QUI BOLOGNA. Donadoni dovrebbe far partire Destro dal 1′, al posto del giovane Di Francesco, che comunque ha ben figurato. Non ci sarà invece Krafht a causa della squalifica rimediata nell’ultima gara e dunque ritroverà una maglia da titolare Masina. In regia solito duello tra Nagy e Pulgar, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Viviani. Possibile turno di riposo per Oikonomou in favore di Maietta. Davanti Verdi sicuro del posto mentre Rizzo tallona Krejci. Ancora indisponibili Mirante, Gomis e Sadiq.

QUI SAMPDORIA. Giampaolo deve rinunciare ancora a Alvarez, ancora fuori per squalifica. Conferma dunque per Praet, che supporterà il tandem d’attacco che dovrebbe essere composto da Muriel e Budimir, in vantaggio su Quagliarella. A centrocampo cercano spazio Cigarini e Bruno Fernandes, che potrebbero avere le loro chance dal 1′ al posto di Torreira e Barreto. Per il ruolo di terzino sinistro è lotta a 2 tra Dodò e Skriniar, mentre a destra giocherà Pereira. Indisponibili per infortunio Pavlovic, Sala, Tozzo e Carbonero.

Le probabili formazioni:

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta/Oikonomou, Gastaldello, Masina; Nagy/Pulgar, Taider, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci/Rizzo. Allenatore: Roberto Donadoni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Regini, Dodò/Skriniar; Cigarini/Torreira, Barreto/Bruno Fernandes, Linetty; Praet; Muriel, Budimir/Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

Arbitro: Sig. Calvarese della sezione di Teramo

 

One Comment

Leave a Reply