Atalanta-Palermo, Pinilla insidia Paloschi. Goldaniga titolare: le probabili formazioni

probabili ata pal

Domani alle 20:45 l’Atalanta ospiterà il Palermo allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. La squadra di Gasperini arriva dalla pesante sconfitta (3-0, ndr) col Cagliari, e vuole subito riscattarsi. Soprattutto per rilanciarsi in una classifica che vede i bergamaschi fermi a 3 punti. De Zerbi ha pareggiato l’ultima col Crotone. I siciliani sono ancora a secco di vittorie (due pareggi e due sconfitte) e di gioco: il nuovo tecnico, infatti, non è ancora riuscito a mostrare le sue propositive idee di calcio.

QUI ATALANTA. Gasperini ritocca la formazione che ha deluso in Sardegna. Confermati gli ex Lazio Berisha e Konko. Conti – uno dei peggiori domenica – resterà in panchina: al suo posto D’Alessandro ritrova una maglia da titolare. Attenzione poi a Pinilla, che scalpita e potrebbe essere preferito a Paloschi. L’attaccante ex Swansea non sta giocando bene e, inoltre, ha sbagliato un rigore sullo 0-0 contro il Cagliari.

QUI PALERMO. De Zerbi è costretto a variare in difesa: vicino a Gonzalez giocherà Goldaniga, dal momento che Rajkovic è indisponibile. Davanti confermati DiamantiNestorovski. Rimane il dubbio sul terzo attaccante: in ballottaggio ci sono Embalo e Sallai.

Le probabili formazioni:

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; D’Alessandro, Kurtic, Carmona, Kessie, Konko; Gomez; Paloschi/Pinilla. Allenatore: Gasperini

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aalesami; Hiljemark, Gazzi, B. Henrique; Diamanti, Nestorovski, Embalo/Sallai. Allenatore: De Zerbi

Arbitro: Sig. Ghersini della sezione di Genova

One Comment

Leave a Reply