Juventus-Sassuolo, Higuain dal 1′. Out Berardi e Defrel: le probabili formazioni

juventus-sassuolo

Domani, alle ore 18:00, si apre il 3° turno di Serie A. Allo Stadium va in scena Juventus-Sassuolo. I due tecnici Allegri Di Francesco, hanno parlato in conferenza stampa, annunciando alcune novità importanti. Match che comunque si preannuncia spettacolare visto che i bianconeri sono a quota 6 punti, in vetta alla classifica, al pari di Genoa e Sampdoria, mentre i neroverdi, a causa della sconfitta a tavolino col Pescara, hanno solamente 3 punti, ma attraversano un ottimo momento di forma.

QUI JUVENTUS. Allegri riabbraccia Bonucci mentre Barzagli non giocherà e sarà sostituito da Benatia. Il tecnico bianconero ha inoltre annunciato che Lichtsteiner sarà titolare, e che anche Higuain potrebbe giocare dal 1′. Sulla sinistra solito duello tra Alex Sandro e Evra. Possibile che nell’11 iniziale trovi spazio anche Pjanic, che ha smaltito l’infortunio e sembra in condizione di giocare. Convocato il neo acquisto Cuadrado.

QUI SASSUOLO. L’assenza di Berardi pesa tantissimo negli schemi di Di Francesco. Al posto del giovane talento azzurro, ci sarà Politano mentre Defrel, che non giocherà come annunciato dallo stesso tecnico neroverde, sarà sostituito da RagusaLirola/Gazzola è il dubbio sulla corsia destra, mentre i rientranti Pellegrini e Missiroli cercano spazio, insidiando Biondini. Indisponibile anche il giovane Sensi per infortunio.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Benatia; Alex Sandro/Evra, Khedira, Pjanic/Lemina, Asamoah, Lichtsteiner; Dybala, Higuain/Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola/Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini/Missiroli/Pellegrini; Politano, Matri, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Sig. Di Bello della sezione di Brindisi

 

Leave a Reply