#Goal&Cash- Quali prospettive economiche per questa serie A?

Serie-A

La Serie A è ricominciata, le prime sorprese sono arrivate ma noi di Goal&Cash attendiamo con ansia alcune particolari risposte da questa stagione.

La prima è sicuramente legata al comportamento delle due nuove gestioni societarie di Milan e Inter, in particolare della prima seguiremo con attenzione la fase finale della trattativa e aspetteremo il mercato di gennaio per vedere come, a livello economico, la società cinese si muoverà.

Per l’Inter sarà curioso vedere all’opera i cinesi nella gestione tecnica, soprattutto se i risultati con De Boer tarderanno ad arrivare.

Sarà interessantissimo, per noi che abbiamo seguito i casi Higuain, Pjanic e Pogba, come i vari giocatori pagati a peso d’oro, si muoveranno dentro le loro nuove squadra. Higuain ha già dato un segnale chiaro nella prima giornata di campionato, Pjanic deve ancora lanciarsi ma siamo certi che ci sarà molto tempo per vederlo all’opera.

Legato al discorso delle varie proprietà sarà anche il discorso sugli stadi, il Milan lo scorso anno sembrava aver ipotecato l’area per costruire il nuovo stadio, il discorso come spesso accade ai rossoneri è stato accantonato, ma con la nuova società ci sarà spazio per la progettazione della nuova casa del diavolo.

Anche le squadre medio-piccole cercheranno innovazioni su questo terreno, una big in cerca di una nuova casa è sicuramente la Roma e questo nodo anche sicuramente verrà sciolto in stagione.

Ora non ci sono più alibi per sbagliare, nemmeno economicamente, si fa sul serio, buona Serie A.

Leave a Reply