Empoli-Sampdoria, ritorno al passato per Giampaolo: le probabili formazioni

empoli-sampdoria-streaming-come-e-dove-vedere-siti-web-link

Marco Giampaolo torna ad Empoli. Il tecnico della Sampdoria si ritrova davanti il suo passato e sfiderà il grande amico Giovanni Martusciello. Si prevede un’accoglienza speciale per lui al Castellani. Il match comincerà alle 20:45.

QUI EMPOLI. Martusciello lancia Pelagotti in porta dal 1′, viste anche le non perfette condizioni di SkorupskiCosic Costa saranno i centrali di difesa, con Barba che rimane in panchina a causa di un leggero problema fisico. Doppio ballottaggio a centrocampo con Maiello Croce che al momento sono in vantaggio rispettivamente su Dioussè Buchel. Al fianco di Pucciarelli ci sarà, al solito, Big Mac Maccarone che ha vinto il ballottaggio con Gilardino. Ai box Mchedlidze.

QUI SAMPDORIA. Giampaolo deve rinunciare allo squalificato Skriniar, mentre proverà a stringere i denti Pavlovic malgrado il dolore al ginocchio (pronto comunque Pereira). Fiducia a Regini e Sala confermati in difesa. In mezzo al campo dovrebbero esserci Torreira e Linetty con Barreto che ha vinto il ballottaggio con Cigarini, che siederà in panchina. Avanti tandem Quagliarella-Muriel, dalla panchina Budimir e il neo acquisto Bruno Fernandes.

Le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Cosic, Costa, Pasqual; A.Tello, Maiello/Dioussè, Croce/Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic/Pereira; Barreto, Torreira, Linetty; R. Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

Arbitro: Sig. Mariani della sezione di Aprilia

Leave a Reply