Pescara, Oddo: “Aquilani? Lo prenderei subito”

Pescara - Livorno

Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro il Frosinone. Molti i temi toccati, tra cui ovviamente quello del mercato: “La squadra è completa, poi c’è da migliorarla. Partiamo da una solida base, col gruppo che ci ha permesso di andare in Serie A. Sono contentissimo di tutti quelli che sono arrivati, si sono ben integrati nel gruppo e hanno capito cosa si chiede loro. Per noi è una partita ufficiale, sarebbe importante passare il turno perché ti dà morale e vogliamo andare avanti“.

su Muric: “Un giovane talentuoso, anche se non vuol dire nulla dato che molti talentuosi rimangono in Interregionale. Giocatore che abbiamo seguito abbastanza, ha grandi mezzi tecnici, entra a far parte di un gruppo che ha grande spirito e intensità negli allenamenti. Le qualità tecniche sono indiscusse, è uno di quei trequartisti che stavamo cercando“.

Su Aquilani: “Un giocatore che ha giocato nella Roma, nel Liverpool, nel Milan e nella Fiorentina: come fai a dire di no? Se me lo proponessero direi di sì, a patto che abbia la voglia, la giusta mentalità per calarci nel nostro progetto. Un progetto che non è quello di Milan o Liverpool, ma comunque ambizioso“.

su Verre:Giocatore fondamentale e nel caso in cui ci fosse la necessità o la volontà del ragazzo ad andare via la ascolteremmo, ma ci penserei bene fossi in lui prima di fare una scelta del genere. L’importante poi è avere un sostituto all’altezza

Leave a Reply