Juventus, Pjaca: “Scelto di venire qui per giocare la Champions”

pjaca-juventus-6

Marko Pjaca è stato presentato oggi allo Juventus Stadium. Ecco le dichiarazioni del talento croato sui motivi del suo trasferimento in bianconero: “Sono venuto alla Juventus perché credo sia una eccellente squadra e di successo. Voglio migliorare ogni giorno, sono qui per aiutare la squadra per vincere più premi”.

Il Milan voleva te, perché hai scelto la Juve? “Ho scelto la Juve perché posso continuare i miei obiettivi personali, credo che con la Juve crescerò molto negli anni, potrò giocare la Champions”.

Che ruolo preferisci? “Alla Dinamo giocavo a sinistra, posso giocare anche come centrocampista. Sarà l’allenatore a decidere”.

Cosa si aspetta Allegri da te? “Qui ogni giocatore ha il suo ruolo e la sua posizione. Tutti sanno cosa devono fare r, mi aspetto di diventare il miglior giocatore nei prossimi anni e di rendere felice l’allenatore”.

Pressione visti i tanti soldi spesi dalla Juventus? “Sono tanti soldi, ma hanno pagato più soldi per altri anche. Cercherò di far il meglio, non mi sento sotto pressione”.

Hai un idolo? “Ci sono ottimi giocatori alla Juve da cui posso imparare, potrò migliorare in ogni allenamento. Il mio idolo è Ronaldinho”.

Costa ti ha detto Mandzukic? Numero? “Indossavo il 20 già quando ero alla Dinamo. Certo ho parlato con Mario agli Europei, mi ha aiutato a fare la mia scelta anche se non avevo nessun dubbio su quale sarebbe stata la mia scelta”.

Difficoltà del campionato italiano? “È diverso da quello croato. Ci sono squadre eccellenti, sarà difficile ma questa squadra è ottima e vincerà benissimo. L’obiettivo è lo scudetto e possiamo farlo benissimo”.

Campionato italiano di passaggio? “Sono appena arrivato, voglio giocare qui e per adesso questo è il mio futuro. Ci penserò più avanti, ora penso solo a questo”.

Leave a Reply