Roma, El Shaarawy: “Sorteggio Champions? Sono tutte squadre forti”

Soccer: Serie A; Roma-Frosinone

Stephan El Shaarawy ha parlato dopo la vittoria con il Montreal Impact. Ecco le parole dell’esterno italo-egiziano della Roma sulla condizione del club giallorosso: “Credo che siamo sulla strada giusta. Come gruppo ci siamo, siamo a posto. Siamo un gruppo forte che deve solo credere di più nelle proprie qualità”.

E sul sorteggio di Champions League previsto per domani? “Sono tutte squadre molto forti. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare la nostra partita. In queste due partite conteranno molto la concentrazione e lo spirito che si mette in campo non tanto la qualità. Dobbiamo essere concentrati e determinati. Cerchiamo di prepararci bene, poi si vedrà”.

Com’è andata la sfida di Montreal? “È stata una buona gara. Abbiamo giocato due partite molto ravvicinate quindi non siamo nella condizione ottimale ma dal punto di vista delle giocate abbiamo fatto abbastanza bene. Abbiamo concesso qualcosa ma credo sia anche per la stanchezza che si è fatta sentire. All’inizio ci sta qualche distrazione. Dobbiamo migliorare, nei piccoli atteggiamenti e nelle piccole cose per arrivare pronti alle prossime partite. Dobbiamo guardare avanti, mettere minuti nelle gambe e prendere sempre più fiducia”.

La tua forma, come quella degli altri nazionali è già buona? “Sto recuperando. Mi sento bene fisicamente e soprattutto mentalmente. Sono molto fiducioso per la stagione. Ora dobbiamo prepararci bene per l’appuntamento dei preliminari che sono fondamentali per noi”.

Iscriviti al canale Telegram dedicato alla Roma, tutte le news del mondo giallorosso le trovi qui: http://telegram.me/RomaGoal24

Leave a Reply