#EuropaLeague – Sassuolo-Lucerna, novità Sensi per Di Francesco: le probabili formazioni

Sassuolo-Lucerna-611x345

Questa sera, ore 20.30, al Mapei Stadium, il Sassuolo può scrivere la pagina più importante della sua storia. La formazione di Eusebio Di Francesco ospita il Lucerna nel ritorno dei preliminari di Europa League, ripartendo dall’1-1 dell’andata. Potrete seguire la radiocronaca in diretta sintonizzandovi su www.radiogoal24.it/radio/.

QUI SASSUOLO. Dopo l’1-1 dell’andata, la formazioni di Eusebio Di Francesco cerca l’impresa davanti al proprio pubblico. Il mister neroverde sembra avere l’intenzione di confermare l’11 che ha giocato all’andata tranne che per un cambio a centrocampo: il giovane Sensi al posto di Biondini.

QUI LUCERNA. Anche nella squadra di Babbel c’è una sola novità: Grether al posto di Jantscher, con Ch. Schneuwly che avanza sulla fascia di centrocampo. Per il resto tutto confermato con Neumayr punto di riferimento del club svizzero nonostante l’errore dal dischetto dell’andata.

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco

Lucerna (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Ch. Schneuwly, Neumayr, Haas, Hyka; Itten, M. Schneuwly. Allenatore: Babbel

Arbitro: Sig. Ali Palabiyik (TUR)

Leave a Reply