Genoa, Munoz: “Ocampos? Gli ho insegnato le parolacce da usare in campo. Siamo carichi”

Ritiro Genoa 2015

Ezequiel Muñoz, difensore del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della nuova stagione, del nuovo allenatore Ivan Juric e del suo nuovo compagno Lucas Ocampos: “La preparazione sta andando per il meglio, vedo bene la squadra quest’anno, io sono in forma.” ha dichiarato il difensore argentino in conferenza”.

“La prima cosa che ci ha detto il mister è di essere un gruppo, un gruppo unito, bisognerà giocare la palla velocemente ripartire come dei treni. Il Genoa ha tutte le carte in regola per fare bene quest’anno, io sto molto bene e Juric vuole farsi seguire, noi in allenamento dobbiamo farci conoscere. Bisogna fare bene in allenamento per trovare spazio, è la legge del calcio”.

“Sono in camera con lui, ha 21 anni ma è un talento straordinario, fare bene al Genoa sarebbe cosa buona per lui e per tutta la squadra, sono sicuro che lo farà. Se gli sto insegnando l’italiano? No, io e lui parliamo in spagnolo quando siamo insieme, anche se qualche volta mi chiede il significato di qualche termine. Parolacce? No, gli ho insegnato soltanto le parole da usare in campo”.

Leave a Reply