Germania-Slovacchia, conferme per Mario Gomez e Duda: le probabili formazioni

image-450737192

Germania-Slovacchia è il secondo ottavo di finale di giornata. Alle ore 18:00 allo Stade Pierre Mauroy di Lille le squadre scenderanno in campo con la formazione allenata da Loew in cerca di risposte dopo un girone non brillantissimo. Dall’altra parte l’11 di Kozak è stata la miglior 3° del torneo, con 4 punti, mettendo in evidenza un buon calcio e grandi individualità, tra tutte Hamsik e Weiss.

QUI GERMANIA. Novità Howedes in difesa per Loew al posto di Kimmich. Confermatissimo il centrocampo composto da Kroos e da Khedira. Conferma in avanti per Mario Gomez che si è sbloccato contro l’Irlanda del Nord. Nonostante le prove opache spazio ancora per Gotze.

QUI SLOVACCHIA. Kozak conferma l’11 che ha giocato in queste partite centrando il grande traguardo degli ottavi. Skrtel recupera da un affaticamento e guiderà regolarmente la retroguardia. Hamsik chiamato a trascinare una nazione con la collaborazione del talentuoso Weiss. In avanti Duda.

Le probabili formazioni:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Gotze; Gomez. Allenatore: Loew

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Allenatore: Kozak

Arbitro: Sig. Szymon Marciniak (POL)

 

 

 

Leave a Reply