#Esclusiva – Inter, ag. Manaj: “Richiestissimo in Serie B ma valutiamo anche l’estero”

manaj

Abbiamo raggiunto in esclusiva Alberto Fontana, agente di Rey Manaj, giovane attaccante dell’Inter pronto a fare un esperienza al di fuori dell’ambiente Interista viste le numerose squadre interessate al calciatore albanese classe 1997.

Sappiamo che il calciatore è ambito da numerose squadre, quindi non ci sono possibilità di continuare a vederlo nell’Inter?
“Il calciatore è ambitissimo da numerose squadre in Serie B. Non per non dare i nomi delle società, ma farei prima a dirle quali società non sono interessate a lui. Sicuramente partirà in prestito per fare un esperienza e per giocare con continuità. Lui ha bisogno di giocare perché è giovane e ha talento. Per il momento stiamo valutando delle proposte arrivate ma avendo un contratto lungo con i nerazzurri, partirà di sicuro per dare continuità al suo lavoro. Poi avendo questa opportunità del passaporto albanese stiamo anche valutando dei campionati esteri e delle proposte da squadre che vanno al di fuori dell’Italia”.

Avendo ricevuto tante proposte, preferisce rimanere in Italia o andare all’estero?
“Lui è apertissimo a qualsiasi occasione gli si proponga, che sia in Italia o all’estero. L’unica priorità è giocare a calcio”.

Valutando l’estero, in quale campionato potrebbe finire?
“Siamo alla ricerca di un campionato che sia adattabile alle sue caratteristiche, io direi più Olanda che altri”.

Leave a Reply