#CopaAmerica – Argentina, Di Marìa in lacrime dopo il goal al Cile

angeldimaria-cropped_3c2j2ne8az03155rhpvj8vdm9

La “Seleccion” Argentina vince la prima della Copa America contro il Cile 2-1, senza Messi e con i goal di Migel Angel Di Marìa e del neo nerazzurro Banega; ma a fare notizia non è l’assenza della “Pulce” ma l’esultanza del giocatore del PSG Di Marìa, che, dopo il goal con il mancino preciso sul primo palo, è andato  ad esultare verso la panchina, tenendo tra le mani una maglietta con la scritta “Para vos abuela, te voy a extrañar muchisimo!”.

La traduzione è presto detta: “Per te nonna, mi mancherai tantissimo!”. Il pensiero del giocatore argentino è volato subito verso la nonna, scomparsa poche ora prima in Argentina. Il giocatore, visibilmente commosso, è stato subito abbracciato da tutta la squadra, staff tecnico compreso. Una dedica speciale per un goal importantissimo che fa partire subito con il piede giusto l’albiceleste.

In serata il giocatore sui social ha ricordato di nuovo la nonna scomparsa dedicandole una foto su Facebook con la bellissima frase a lei dedicata:  “Mia cara nonna, riposa in pace. Grazie per avermi trasmesso i valori che porto con me oggi e le cose più belle della vita. Ti voglio bene con tutto il cuore!”

Leave a Reply