#Goal&Cash – Milan, le mani dei cinesi sui rossoneri

Storia-del-Milan

La notizia di stamattina è sicuramente l’ottima riuscita della trattativa che ha portato l’Inter dalle sponde indonesiane a quelle cinesi.

Proprio in queste settimane, noi di Radio Goal 24 e in particolare nel nostro spazio, stiamo parlando della possibilità di acquisizione del Milan da parte della cordata cinese.

In questi giorni le voci sono state copiose sull’allontanamento, nonostante la firma dell’esclusiva, dei cinesi a causa delle richieste di Silvio Berlusconi, non nuovo a questi colpi di testa all’ultimo secondo.

Il quotidiano La Repubblica però è chiaro: “lunedì 13 giugno, mentre l’Italia di Conte farà il suo esordio nell’Europeo in Francia, ci dovrebbe essere lo storico passaggio del Milan nelle mani della cordata cinese”.

Mancherebbe per cui meno di una settimana allo storico accordo, che porterebbe Berlusconi lontano dai rossoneri.

Fino alla fine i tifosi aspettano, le cifre, come ricorda il quotidiano, sono queste: 700 milioni (di cui 240 milioni di debiti) e garanzia di investimenti (400 milioni). La conclusione è vicina e tutti, in particolare i tifosi, aspettano una soluzione positiva.

Strettamente legato a questo discorso è quello sull’allenatore, Emery sembra essere vicino al PSG ma molti giurano che fino alla fine si proverà a portarlo in rossonero.

Leave a Reply