#Esclusiva – Vicenza, ag. Raicevic: “Piace a Napoli e Cagliari, ma stiamo valutando anche l’estero”

Filip Raicevic

Abbiamo raggiunto in esclusiva Gabriele Savino, agente di Filip Raicevic, calciatore del Vicenza che attualmente si trova in procinto di lasciare la squadra vicentina essendo ambito da numerosi club.

Sappiamo che il calciatore è ambito sia dal Cagliari che dal Napoli, c’è stato qualche interessamento negli ultimi giorni?
“Filip piace ad entrambe le squadre, è vero, ma per il momento non c’è stato niente di ufficiale. Con il Napoli era già tutto fatto a Gennaio, poi per una serie di cose il calciatore non è andato in campania. E’ troppo presto per parlare di una destinazione certa. Lui vuole affrontare una nuova sfida ed è pronto per fare un passo in avanti. Poi c’è comunque il Vicenza di mezzo. Chi vuole Raicevic dovrà passare inevitabilmente da loro ed è chiaro che la squadra vorrà monetizzare al massimo sulla cessione di Filip”.

Quindi ci sono poche possibilità che rimanga al Vicenza?
“Le possibilità sono veramente pochissime, anche perché il calciatore ha fame, ha voglia di intraprendere una nuova avventura. Inoltre ci sono anche delle possibilità all’estero per lui, abbiamo dei contatti sia in Turchia che in Germania ma per il momento non posso dirvi quali squadre sono interessate a lui perché come già detto, devono per forza parlare con il Vicenza e se non c’è niente di ufficiale non si può parlare di nessuna trattativa. Vedremo nel corso del calciomercato”.

Leave a Reply