#Esclusiva – Atalanta, ag. Leali: “Il ragazzo piace, ma sono tante le squadre su di lui”

Leali

E’ intervenuto in esclusiva a RadioGoal24 Graziano Battistini, agente di Nicola Leali, portiere che quest’anno ha militato in Serie A con il Frosinone.

Signor Battistini, si parla di un interessamento dell’Atalanta per Leali…conferma?
Beh, innanzitutto le squadre che vogliono Nicola devono prima rivolgersi alla Juventus, detentrice del cartellino, e presentare un’offerta: questo ancora non è accaduto, nessuno club si è mosso in maniera veramente concreta per il giocatore. E’ però vero che moltissime squadre italiane sono interessate al giocatore, che ha dimostrato le sue qualità in Serie A con il Frosinone. Oltre all’Atalanta ci sono anche altre squadre come l’Empoli e quindi il suo futuro è ancora aperto ed incerto“.

Si è parlato anche di alcune squadre estere, tra cui il Deportivo la Curuna. Il ragazzo è seguito quindi anche in Spagna?
Assolutamente si, ormai il giocatore si è fatto un curriculum di tutto rispetto ed è facile capire come anche squadre all’estero abbiano mostrato un interessamento. In questo momento ho ricevuto chiamate da squadre sia spagnole che tedesche“.

Visto il futuro incerto di Neto, c’è possibilità che Nicola torni alla Juventus per fare il secondo di Buffon?
Assolutamente no: Nicola è stato in passato vicino ad essere il secondo di Gigi ma abbiamo preferito poi intraprendere altre strade: in questo momento il ragazzo è nel pieno della sua carriere e pensiamo sia meglio che possa trovare una realtà in cui possa giocare titolare  e fare esperienza sul campo“.

Leave a Reply