#ESCLUSIVA – Ag. Pasqual: “L’Empoli è interessata a Manuel ma valutiamo tutte le offerte”

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Abbiamo raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni Gastone Rizzati, agente di Manuel Pasqual, per parlare del futuro del proprio assistito dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, club per cui ha giocato ben 11 anni.

Si è parlato molto dell’approdo di Pasqual all’Empoli. Quanto c’è di vero?

Manuel piace molto all’Empoli e la squadra toscana è un’ottima piazza. Abbiamo ancora tempo per decidere, anche perché ci sono arrivate tantissime offerte e le stiamo valutando tutte quante. Però la squadra che si è fatta più avanti fino ad ora resta l’Empoli“.

Quali sono le intenzioni per il futuro del suo assistito?

Manuel è un gran professionista ed ha 34 anni ma vorrebbe giocare ancora per un po’, almeno altri due anni. Dobbiamo valutare bene“.

Come mai il rapporto tra Pasqual e la Fiorentina si è logorato?

Questa è davvero una bella domanda, dovreste chiedere alla società e non a me. Manuel sarebbe voluto rimanere con i viola, ma il contratto scade a giugno e quando una società ed un calciatore vogliono ancora andare nella stessa direzione si fa di tutto per rinnovarlo. Non è successo, purtroppo, a Manuel perché la Fiorentina ha voluto prendere altre decisioni non rinnovandogli il contratto, anche se il mio assistito avrebbe firmato carte false per rimanere. Le cose sono andate proprio così, non è un mistero o un segreto. Ora abbiamo tante offerte ed abbiamo tempo per valutarle“.

 

Leave a Reply