Milan-Roma, Bonaventura e Dzeko dal 1′ minuto: le probabili formazioni

Dzeko_ASTA26061

A San Siro va in scena, domani sera ore 20.45, Milan-Roma, match che si preannuncia spettacolare visto che i padroni di casa devono vincere per la rincorsa all’Europa League mentre i giallorossi per quella al 2° posto che garantirebbe l’accesso diretto alla Champions League. Entrambe le compagini, però, dovrebbero sperare in un passo falso di Sassuolo e Napoli per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

QUI MILAN. Buone notizie per Brocchi che recupera Bonaventura, Abate e Niang con i primi due che dovrebbero partire titolari. Resta a casa Antonelli che sarà sostituito nuovamente da De Sciglio. Mexes al fianco di Romagnoli mentre Luiz Adriano dovrebbe spuntarla ancora su Balotelli. Panchina per Honda.

QUI ROMA. Mister Spalletti non potrà contare su Perotti per la trasferta milanese visto che l’ala argentina si allena a parte da mercoledi per un affaticamento muscolare. Al suo posto è pronto Edin Dzeko anche se Totti e Iago Falque reclamano spazio. De Rossi dovrebbe essere riconfermato titolare e dovrebbe spuntarla su Strootman. El Shaarawy ancora dal 1′ minuto contro la sua ex squadra.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, Kucka, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. Allenatore: Christian Brocchi

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti

Leave a Reply