Juventus-Sampdoria, passerella Scudetto per gli uomini di Allegri: le probabili formazioni

Juventus - Palermo

La Juventus campione d’Italia ospita, nell’ultima giornata di campionato, la Sampdoria di Vincenzo Montella in una vera e propria passerella Scudetto davanti al proprio pubblico.

QUI JUVENTUS. Allegri recupera Pogba, Hernanes, Lichtsteiner e Mandzukic dopo il turno di squalifica ma perde Alex Sandro che verrà sostituito da Evra. Dybala dal 1′ minuto cosi come il rientrante Chiellini che prende il posto di Rugani. Conferma in porta per Neto. Pereyra dovrebbe ritrovare una maglia dall’inizio a discapito di Cuadrado.

QUI SAMPDORIA. Vincenzo Montella deve rinunciare a Fernando per un problema alla caviglia. Non convocato neanche Cassano dopo la lettera di licenziamento mentre Lazaros è stato vittima di un affaticamento muscolare. A centrocampo torna Krsticic mentre in avanti Muriel incalza Quagliarella per un posto da titolare mentre dovrebbe essere Correa la seconda punta.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Pereyra, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri

Sampdoria (3-5-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakité; De Silvestri, Barreto, Krsticic, Soriano, Dodò; Quagliarella, Correa. Allenatore: Vincenzo Montella

Leave a Reply