Hellas Verona-Juventus, Toni parte titolare nell’ultimo match al Bentegodi: le probabili formazioni

lucatoni-cropped_ud6jol7yesfvz3txvl65rcve

La Juventus capolista sarà ospite dell’Hellas Verona al Bentegodi nel posticipo della 37°giornata di campionato. Si sfidano la prima della classe  contro l’ultima che hanno già scritto il loro futuro. L’Hellas, già sicuro di retrocedere in Serie B, sta onorando al meglio la stagione, la Juventus già Campione d’Italia pensa solo alla Coppa Italia ma comunque continuano ad avere un ritmo impressionante con 25 vittorie su 26 partite giocate.

QUI HELLAS. Luigi Delneri schiera un 4-4-2 con Gollini fra i pali, Pisano sulla corsia di destra, Emanuelson su quella di sinistra mentre al centro della difesa la coppia formata da Bianchetti e Moras . Passando al centrocampo ci saranno Wszolek e Greco sulle fasce laterali mentre Viviani e Ionita saranno i centrali. In attacco giocheranno Juanito Gomez e Toni, alla sua ultima apparizione al Bentegodi.

QUI JUVENTUS. Lunga lista di squalificati per Massimiliano Allegri che non potrà contare su Hernanes, Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic. In porta ci sarà Neto con Barzagli, Bonucci e Rugani a comporre la linea difensiva. A centrocampo troveremo Lemina con Sturaro a destra e Asamoah a sinistra mentre Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce. In attacco, insieme a Dybala, giocherà Zaza.

Probabili formazioni:

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Emanuelson; Wszolek, Greco, Viviani, Ionita; Gomez, Toni. Allenatore: Luigi Delneri

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Lemina, Sturaro, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri

One Comment

  • This is the right site for anyone who desires to find out about this
    matter. You understand so much its almost difficult to argue with you (not that I really would desire… HaHa).
    You undoubtedly put a brand new spin on a subject thats been written about for years.

    Excellent stuff, just fantastic!

Leave a Reply