Milan, Brocchi: “Ho avuto buone riposte ma non da tutti. Menez non ci sarà”

Brocchi

Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna: “La squadra si è allenata bene in settimana. Ho avuto le risposte che volevo e la speranza è quella di vedere le stesse cose in partita. Non vogliamo ripetere gli errori commessi contro il Frosinone. Dovremo partire bene, con grande intensità. Il nostro obiettivo è il sesto posto, domani voglio vedere l’atteggiamento giusto da parte della squadra”.

Brocchi poi parla delle motivazioni sue e di quelle della squadra: “Non mi è mai mancata la voglia di vincere. Cerco di trasmetterla alla squadra e ho avuto delle risposte. Spero che contro il Bologna lo facciano vedere anche se non tutti gli interpreti l’hanno manifestata. Ma un buon numero di giocatori ha il giusto atteggiamento e spero di vederlo domani. Alibi? I giocatori si giocano il loro futuro nel Milan. Per essere un vero giocatore devi averle dentro certe cose”.

Brocchi ha fatto poi il punto sugli infortunati: “Abate dovrebbe rientrare mentre non ci sarà Menez e dovrebbe tornare in gruppo lunedi. Bonaventura ha ricominciato a correre e solo su Antonelli non posso dire nulla”.

One Comment

Leave a Reply