Bayern-Atletico, formazioni ufficiali e radiocronaca

Pep Guardiola, Bayern Munich manager

Allianz Arena, ore 20,45, in diretta su Radiogoal24, il ritorno della semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Terza volta che si incrociano le due squadre, nel 1974 vinse in finale di Coppa Campioni il Bayern del Kaiser Beckenbauer, all’andata di questo scontro, invece, vincono i Colchoneros con goal di Saul.

Bavaresi usciti sconfitti per 1-0  in casa dell’Atletico: il gap non è impossibile da recuperare e Guardiola può contare sul ritorno di Muller titolare al fianco di Gotze e Ribery, con Lewandowski schierato da unica punta. Vidal al centro, davanti alla difesa con Benatia e Boateng centrali.

Nessuna defezione importante per Simeone, pronto a schierare la formazione titolare con Torres e Griezmann coppia d’attacco. Saùl Niguez sulla destra e Carrasco sulla sinistra, Koke e Gabi in mediana. Difesa a quattro con Godin e Savic centrali.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Atletico Madrid

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer, Lahm, Javi Martínez, Boateng, Alaba, Alonso, Vidal, Douglas Costa, Müller, Ribéry, Lewandowski. All. Guardiola

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Juanfran, Godín, Giménez, Filipe, Augusto, Gabi, Saúl, Koke, Griezmann, Fernando Torres. All. Simeone

Leave a Reply