Napoli-Atalanta, Insigne torna titolare: le probabili formazioni

SSC Napoli v Torino FC - Serie A

Questa sera alle ore 21.00 scenderanno in campo allo stadio San Paolo di Napoli gli azzurri di mister Maurizio Sarri contro l’Atalanta di Edy Reja. Il Napoli dovrà vincere per forza per confermare il secondo posto, mentre gli ospiti non hanno più nulla da chiedere al campionato poiché la salvezza è già stata raggiunta.

QUI NAPOLI: I padroni di casa, per vincere la partita, faranno affidamento all’undici titolare che tanto bene ha fatto in questo campionato. Sarri manderà in campo Insigne al posto di Mertens dopo l’esclusione del napoletano nel match perso contro la Roma lo scorso lunedì. Ballottaggio a centrocampo tra Allan e David Lopez, ma resta favorito il primo. In avanti, ,accanto ad Insigne, ci saranno Callejon e Higuain.

QUI ATALANTA: Ai bergamaschi manca solo l’aritmetica salvezza che difficilmente arriverà nel complicato match contro i Napoli. Reja si affiderà a Marco Borriello che è in super forma, e ad un centrocampo folto composto da De Roon e Cigarini con D’Alessandro, Kurtic e Diamanti alle spalle dell’unica punta napoletana. Unico dubbio in casa bergamasca è sull’out di destra con Bellini favorito su Cherubin.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Toloi, Masiello, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. Allenatore: Reja

Leave a Reply