Chelsea-Tottenham, formazioni ufficiali e radiocronaca

Everton-v-Tottenham

Stasera ore 21,00 su Radiogoal24, il derby Chelsea-Tottenham. Diretta radiocronaca.

Dilidin-Dilidon Blues. Queste potrebbero le parole di Claudio Ranieri per il derby londinese. Una non vittoria del Tottenham porterebbe il titolo più bello del mondo direttamente al Leicester. E’ diventato non più uno dei London Derby, ma la partita dell’anno, quella che potrebbe decidere se le favole esistono ancora.

Il Tottenham, secondo in classifica, è staccato 8 punti dal Leicester, che ha impattato con lo United all’Old Trafford con gol di Martial e pareggio del Captain dei Foxies, Wes Morgan. Manca un solo punto al Leicester per laurearsi campione d’Inghilterra, a meno che, Dilidin-Dilidon, il Chelsea, primo grande amore inglese di Ranieri, non regali al tecnico più amato del mondo un pareggio o vittoria che porterebbe Sor o Sir Claudio a conseguire il titolo della favola. Anche gli arbitri e i guardalinee saranno stasera i migliori d’Inghilterra.

Grande stagione anche del Tottenham, piena di giovani, indirizzati dal secondo miracoloso allenatore della Premier, Pochettino e da King Harry Kane. Il Tottenham non ha più paura di diventare grande, comunque finisca questo campionato. A 3 giornate dalla fine ha quasi la garanzia del secondo posto che significa entrata diretta in Champions League e, soprattutto, tutte le rivali di sempre dietro di lei. Quest’anno è la prima squadra di Londra, non succedeva dalla stagione 1962-1963.

Le formazioni di Chelsea-Tottenham allo Stamford Bridge di Londra.

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Mikel; Willian, Fabregas, Pedro; Diego Costa. All.Hiddink.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dembele, Dier; Lamela, Eriksen, Son; Kane. All.Pochettino.

ARBITRO: Mark Clattenburg

ASSISTENTI: Beck, Collin.

QUARTO UOMO: Andre Marriner

Leave a Reply