Sampdoria-Lazio, partita chiave per il futuro di Inzaghi: le probabili formazioni

215621733-70155fe7-0358-4cc6-809a-a7df33a9a85a

Il turno di mercoledì non è stato gentile con il neo allenatore Simone Inzaghi, dopo la sconfitta con la Juventus la sua panchina è legata a questi ultimi risultati disponibili, l’Europa League sembra lontana anche se il ritmo del Milan non è esaltante. La Sampdoria, invece, viene dal pareggio del Mapei Stadium con il Sassuolo dove è stato espulso Ranocchia che oggi non ci sarà.

QUI SAMPDORIA. Vincenzo Montella deve rinunciare a Andrea Ranocchia squalificato; al suo posto ci sarà Silvestre. Krsticic dal 1′ minuto al pari del rientrante Alvarez e di Quagliarella, escluso dal match contro il Sassuolo. Non ci saranno, causa infortuni, Ivan, Sala, Cassano e Carbonero. Panchina, almeno iniziale, per Fernando.

QUI LAZIO. Simone Inzaghi vuole subito rialzare la testa dopo il brutto ko contro la Juventus. Lunga la lista degli indisponibili per il tecnico biancoceleste: fuori Patric, per squalifica, a cui si aggiungono Bisevac, Matri, Parolo e Candreva oltre ai lungodegenti De Vrij, Kishna e Radu. Hoedt e Lulic in difesa, Milinkovic e Onzazi in mezzo al campo mentre il tridente sarà quello dello Stadium.

Probabili formazioni:

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Barreto, Krsticic, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. Allenatore: Montella

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Klose, Keita. Allenatore: Inzaghi

 

Leave a Reply