Bologna-Genoa, Donadoni cerca a tutti i costi la vittoria: le probabili formazioni

Donadoni2

Dopo il turno infrasettimanale si torna in campo, il Bologna cerca il riscatto dopo la brutta figura contro il Napoli e il Genoa anche è a caccia di una vittoria.

QUI BOLOGNA. Roberto Donadoni vuole riscattare il pesante ko del San Paolo col Napoli. Col Genoa mancherà Diawara per squalifica oltre gli infortunati Destro, Morleo, Zuculini e Rizzo. Pulgar verrà impiegato dal primo minuto mentre Mounier giocherà nel tridente con Giaccherini e Floccari. Panchina per Rossettini apparso in confusione nel match col Napoli.

QUI GENOA. Gasperini arriva al match in zona tranquillità, soprattutto dopo la vittoria di misura contro l’Inter. 4 gli indisponibili: Perin, Burdisso, Rincon e Pandev sostituiti rispettivamente da Lamanna, Munoz, Rigoni e Cerci.

Probabili formazioni:

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Mounier, Floccari, Giaccherini. Allenatore: Donadoni

Genoa (3-4-1-2):Lamanna; Izzo, Munoz, De Maio; Ansaldi, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso; Cerci, Pavoletti. Allenatore: Gasperini

 

Leave a Reply