Palermo-Atalanta, i consigli per il fantacalcio

Calciomercato: Eder e Perotti, pochi soldi e pochi colpi

E’ una sfida importantissima per il Palermo che non può permettersi assolutamente di non vincere. E’ una delle ultime possibilità di salvezza per i rosanero visti anche i risultati delle altre squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. L’Atalanta viene da un buon momento di forma e dalla bellissima prova contro la Roma che però è valsa solamente un 3-3 dopo una clamorosa rimonta.

Palermo – Vazquez: Ora tocca a lui prendere per mano il Palermo dal centrocampo in su e trascinare i rosanero alla salvezza. Con le sue invenzioni sarà tutto più semplice per Gilardino & Co.

Sorrentino: La sua esperienza dovrà essere messa a disposizione interamente per la squadra, non solo in campo, ma soprattutto nello spogliatoio. In questo momento difficile, con il ritorno anche di Ballardini, non c’è spazio per le liti.

Atalanta – Borriello-Gomez: E’ la coppia d’attacco che ha fatto malissimo alla retroguardia giallorossa domenica all’ora di pranzo e ovviamente Reja la riconferma contro una delle peggiori difese del campionato.

Leave a Reply