Milan-Carpi, Boateng al posto di Kucka. Gagliolo out per squalifica: le probabili formazioni

Italian Soccer Trofeo Luigi Berlusconi - Milan vs Inter

Milan-Carpi è il posticipo della 34° giornata di Serie A. Giovedi serà a San Siro mister Brocchi si gioca una fetta importante d’Europa mentre Castori può alimentare il sogno salvezza.

QUI MILAN. Mister Brocchi dovrà rinunciare a Kucka per squalifica. Al suo posto dentro Boateng che farà il trequartista con susseguente arretramento di Bonaventura nella linea a 3 di centrocampo. Torna tra i convocati Luiz Adriano ma saranno nuovamente Balotelli e Bacca a guidare l’attacco rossonero. Possibile turnover in difesa con De Sciglio e Mexes pronti a dar fiato a Alex e Antonelli ma l’allenatore deciderà domani.

QUI CARPI. Nella difficile trasferta di San Siro mancherà Gagliolo per squalifica. Confermata la squadra vittoriosa contro il Genoa, con Zaccardo unica novità. Castori si affida nuovamente a Mbakogu davanti con Lasagna pronto a subentrare a gara in corso.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore: Brocchi

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Poli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore: Castori

 

Leave a Reply