Juventus-Lazio, bianconeri con Dybala e Mandzukic. Inzaghi perde Candreva: le probabili formazioni

Juventus - Roma

Dopo il netto 4-0 rifilato al Palermo è ora la Lazio a frapporsi tra la Juventus e l’obiettivo Scudetto, mai stato più vicino. In scena allo Juventus Stadium i biancocelesti del neo allenatore Inzaghi dovranno così far fronte ad un avversario quanto mai proibitivo, che avrà tutte le motivazioni per far bene.

QUI JUVENTUS. Allegri dovrà sicuramente fare a meno di Morata, squalificato, e dell’infortunato a lungo termine Marchisio. Lemina sostituirà il centrocampista italiano in mezzo al campo, la coppia d’attacco in avanti sarà invece composta da Dybala e Mandzukic. Sugli esterni out Cuadrado ed Evra, spazio invece a Lichsteiner e Alex Sandro. 

QUI LAZIO. Pochi i cambiamenti in casa biancocelste, ma grave l’assenza di Candreva. L’ex Cesena non sarà del match, quindi ecco spazio a Felipe Anderson. A guidare il tridente offensivo più Djordjevic che Klose, le cui condizioni sono da valutare. Il centrocampo è quello titolare, la difesa vede qualche novità. Basta si riprende la fascia destra, Mauricio agirà invece in coppia con l’argentino Gentiletti.

Probabili formazioni:

Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic Allenatore: Allegri.

Lazio(4-3-3-): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo, Felipe Anderson, Djordjevic, Keita Allenatore: Inzaghi.

Leave a Reply