Juventus-Palermo, tre punti per il quinto scudetto consecutivo: probabili formazioni

Dybala

La Juventus appare inarrestabile e il Palermo è chiamato, dopo le pesanti dichiarazioni di Zamparini sulla B e in seguito al ritorno di Ballardini, a dare una risposta positiva a tutto l’ambiente.

QUI JUVENTUS: Lo score attuale dice 64 punti su 66 a disposizione dei bianconeri conquistati nelle ultime 22 giornate. Max Allegri dovrà regalarei ai propri tifosi la partita perfetta e, per questo, schiererà in campo gli undici titolarissimi del campionato. In avanti si rivede il rientrante Dybala.

QUI PALERMO: i rosanero nelle ultime 11 sfide ha fatto 4 punti, il momento è delicato per loro ma anche per i bianconeri che possono segnare un matchpoint definitivo per lo scudetto. Ballardini si affiderà al rientrante Vazquez in avanti che supporterà Gilardino.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri

Palermo (4-3-1-2): Posavec; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. All.: Ballardini

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Leave a Reply