Roma-Bologna, Dzeko e Brienza dal 1′ minuto: le probabili formazioni

Dzeko, Roma

La Roma chiude la 32° giornata di Serie A ospitando all’Olimpico il Bologna di Roberto Donadoni. Per gli uomini di Luciano Spalletti l’obiettivo è ovviamente la vittoria per tenere a distanza l’Inter, vittoriosa sabato a Frosinone, e per tagliare fuori dalla corsa al 3° posto la Fiorentina, battuta dall’Empoli nel derby toscano.

QUI ROMA. Tutti a disposizione per mister Spalletti ad esclusione dello squalificato Nainggolan. A centrocampo “Giocherà uno tra Keita, De Rossi e Strootman” e dunque il modulo sarà il 4-2-3-1 con Dzeko davanti e Keità favorito n°1 per spalleggiare Pjanic in mezzo al campo. In dubbio Rudiger che lamenta un problema ai denti; nel caso il tedesco non dovesse farcela pronto Zukanovic. Convocati Totti e Gyomber.

QUI BOLOGNA. Non ci sarà Giaccherini, fermato dal giudice sportivo, al pari di Destro, Morleo, Taider e Gastaldello, a causa di infortuni. Mister Donadoni rilancia Rossettini, Mbaye, Rizzo e Brienza, mentre sarà Floccari a guidare l’attacco rossoblù. In dubbio Mounier comunque regolarmente convocato.

Probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, Keità; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti

Bologna (4-4-1-1): Mirante; Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina; Zuniga, Diawara, Donsah, Rizzo; Brienza; Floccari. Allenatore: Roberto Donadoni

Arbitro: sig. Massa della sezione di Imperia

Leave a Reply