Sassuolo-Genoa, obiettivo Europa per gli uomini di Di Francesco: le probabili formazioni

Roma - Sassuolo

Sassuolo-Genoa è il secondo anticipo del 32° turno di Serie A, in contemporanea con Chievo-Carpi. Gli uomini di Eusebio Di Francesco sono verosimilmente ad un punto dalla zona Europa League e alle 18.00, di domani, ospiteranno l’11 di Gasperini in una partita fondamentale al Mapei Stadium. All’andata fini 2-1 per il liguri con un finale di match thriller con il gol di Acerbi in extra-time che sembrò consegnare il pari agli emiliani prima della doccia fredda finale di Pavoletti che siglò il gol da 3 punti per il Grifone. Nella gara d’andata il gol del vantaggio fu siglato da Rincon, mentre Berardi e Perotti vennero espulsi nel 1° tempo per condotta antisportiva.

QUI SASSUOLO. L’unico indisponibile, della formazione tipo, per Di Francesco è Missiroli. Al suo posto uno tra Biondini e Pellegrini, con il primo in vantaggio. Cannavaro tornerà a guidare la difesa dal 1′. Ancora out Antei, Gazzola, Terranova e Laribi. Per il resto formazione tipo con il tridente delle meraviglie Berardi-Defrel-Sansone.

QUI GENOA. Ottime notizie per mister Gasperini che recupera Pavoletti che giocherà dall’inizio. Recuperano anche Cerci e Ansaldi anche se solo il difensore potrebbe partire dall’inizio. Pandev e Burdisso non sono convocati e ai loro posti giocheranno rispettivamente Laxalt e Munoz.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli;  Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Duncan, Biondini; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco

Genoa (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti. Allenatore: Gasperini

Arbitro: sig. Gavillucci della sezione di Latina

Leave a Reply