Juventus, Pereyra nuovamente ko: il comunicato

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-CESENA

Altro giro, altro infortunio per la Juventus di Max Allegri. Questa volta tocca a Roberto Pereyra, a lungo assente durante la stagione a causa di numerosi problemi fisici. Adesso che il peggio sembrava alle spalle e che il tecnico sperava di averlo a disposizione per lo sprint finale del campionato, l’argentino è costretto ad un nuovo stop che lo terrà lontano dai campi per le prossime due settimane. Il suo nome dunque sparisce dalla lista dei convocati per la trasferta di Milano. Ecco il comunicato ufficiale dello staff medico bianconero:

“Dopo il problema muscolare alla coscia destra, questa mattina il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma evidenziato un’elongazione a carico del muscolo semimembranoso”.

Alle assenze di Dybala, Chiellini e Khedira si aggiunge dunque quella di Pereyra in una stagione segnata dagli infortunii in casa bianconera. Un’emergenza che dovrà far riflettere in vista anche della prossima stagione: non sempre un cammino da record può sopperire  tutti i problemi fisici.

 

Leave a Reply