Chievo-Carpi, Castori vuole 3 punti per la salvezza: le probabili formazioni

Castori

In contemporanea con Sassuolo-Genoa c’è Chievo-Carpi. Gli uomini di Fabrizio Castori, domani pomeriggio ore 18:00, saranno di scena al Bentegodi alla ricerca di punti importanti per la salvezza. Entrambe le squadre stanno vivendo un discreto momento con i padroni di casa che hanno conquistato 7 punti nelle ultime 3 gare mentre i biancorossi, prima della sconfitta col Sassuolo, venivano da 2 vittorie consecutive. All’andata fini 1-2 per i veronesi grazie alle reti di Inglese, Meggiorini e, per i padroni di casa, l’autogol di Gamberini.

QUI CHIEVO. Mister Maran recupera Hetemaj ma il finlandese dovrebbe partire dalla panchina a discapito di Rigoni. Dainelli ha chiuso la stagione in anticipo e in difesa ci sarà spazio per Spolli. Gobbi in vantaggio su Frey mentre Floro Flores vuole una maglia da titolare; potrebbe fargli spazio Inglese.

QUI CARPI. Crimi e Suagher tornano dalla squalifica e partiranno entrambi dal 1′ minuto al posto degli acciaccati Poli e Lollo. A centrocampo Cofie torna titolare mentre Bianco è in vantaggio su Porcari. In attacco torna Mbakogu che sarà il terminale offensivo dei biancorossi con Lasagna pronto ad entrare a gara in corso.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. Allenatore: Rolando Maran

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Crimi; Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori

Arbitro: sig. Fabbri della sezione di Ravenna

Leave a Reply