Bologna-Hellas Verona, Pazzini al posto di Toni: le probabili formazioni

Soccer: serie A, Hellas Verona-Bologna

Si chiude questa sera il 31° turno di Serie A con Bologna-Hellas Verona. Gli uomini di Donadoni ospitano l’11 gialloblù che ha un piede e mezzo in Serie B ma mister Delneri non ci sta e vuole i 3 punti per rilanciare le ambizioni di salvezza degli scaligeri, che potrebbero approfittare dei ko di Carpi, Frosinone e Palermo.

QUI BOLOGNA. Donadoni deve rinunciare agli squalificati Gastaldello e Mbaye, oltre all’infortunato Morleo. Si dovrebbero rivedere dal 1′ Zuniga e Rossettini. In mezzo al campo, dopo il turno di riposto, dovrebbero rivedersi Donsah e Taider al posto di Brienza e Brighi. Davanti Giaccherini e Floccari sicuri del posto, con Rizzo che insidia Mounier.

QUI HELLAS VERONA. Luca Toni non ci sarà. Delneri infatti, per scelta tecnica, lascia a casa l’attaccante italiano e Romulo. Ci sarà Pazzini a guidare l’attacco veronese supportato dal tridente formato da Ionita, Greco e Wszolek. Ko Fares e Siligardi per guai muscolari mentre Rebic è squalificato. Marrone ci sarà, nonostante il duro scontro in allenamento con Helander che ha provocato al centrocampista italiano una ferita in testa.

Probabili formazioni:

Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Rossettini, Maietta, Masina; Donsah, Taider, Diawara; Mounier, Floccari, Giaccherini. Allenatore: Donadoni

Hellas Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Viviani, Marrone; Ionita, Greco, Wszolek; Pazzini. Allenatore: Delneri

Arbitro: sig. Ghersini della sezioni di Genova

Leave a Reply