Atalanta-Milan, conferme per Diamanti e Luiz Adriano: le probabili formazioni

LAZIO-ATALANTA CAMPIONATO SERIE A 15-16

Il Milan fa visita all’Atalanta cercando punti importanti per la corsa all’Europa League. Padroni di casa che invece nell’ultimo turno di campionato hanno ritrovato la vittoria dopo 14 partite e per i ragazzi di Reja è tornato il sorriso ed un clima disteso. Il match si giocherà alle ore 15.00.

QUI ATALANTA. L’unico indisponibile è Carmona ma destato preoccupazione le condizioni di Toloi che comunque dovrebbe farcela in extremis. Rimane comunque in preallarme Stendardo. Recuperato Gomez che agirà con Diamanti ai lati di Pinilla. Ancora panchina per Borriello.

QUI MILAN. Mihajlovic deve rinunciare a Honda a causa di una contusione al piede. Al posto del giapponese potrebbe agire De Sciglio, in ballottaggio con Poli. Conferma per Luiz Adriano al fianco di Bacca. Zapata al fianco di Romagnoli, con Alex e Mexes che proseguono il loro percorso di recupero. In forse la presenza di Kucka.

Probabili formazioni:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramè; De Roon, Cigarini, Kurtic; Diamanti, Gomez, Pinilla. Allenatore: Reja

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic

Arbitro: sig. Rocchi della sezione di Firenze

 

Leave a Reply