Carpi-Sassuolo, tornano Lollo e Cannavaro. Missiroli in dubbio: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Sassuolo-Carpi

Il primo anticipo della 31° giornata di Serie A mette di fronte Carpi Sassuolo. Il derby emiliano si preannuncia scoppiettante con i padroni di casa che, per la prima volta in stagione, vedono l’obiettivo salvezza alla portata mentre i neroverdi sognano ancora un clamoroso piazzamento in zona Europa.

QUI CARPI. Buone notizie per mister Castori che recupera Brkic, Lollo, Martinho e De Guzman. Non preoccupa l’allergia che ha colpito Mbakogu negli ultimi giorni e l’attaccante partirà titolare. Crimi e Suagher, invece, non ci saranno causa squalifica. Zaccardo in ballottaggio con Poli per un posto da titolare. Per il resto formazione tipo.

QUI SASSUOLO. Eusebio Di Francesco è in apprensione per le condizioni di Simone Missiroli che difficilmente sarà del match. Ballottaggio a due tra Biondini e Pellegrini per sostituirlo. Cannavaro torna dal 1′ minuto al pari di Berardi che prenderà il posto di Politano.

Probabili formazioni:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore: Castori

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Magnanelli, Biondini, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco

Arbitro: sig. Cervellera della sezione di Taranto

Leave a Reply