#SerieB – Cesena, Drago teme il Lanciano: “Incontriamo una delle squadre più in forma”

Massimo-Drago-Cesena-2015-PP-MP

Il Lanciano sembrava destinato a tornare in Lega Pro, ma un’ottima serie di risultati ne ha fatto una delle squadre al top in Serie B. Nella giornata di oggi il Cesena dovrà affrontare gli abbruzzesi, Massimo Drago, allenatore dei romagnoli ha parlato così in conferenza stampa: “Incontriamo una delle squadre più in forma del campionato, basti pensare che nel girone di ritorno hanno totalizzato 19 punti vincendo in casa contro squadre blasonate come Brescia e Bari per cui mi aspetto una gara difficile. Nonostante questo sono contento di incontrare questo tipo di avversario perché ci permette di mantenere alta la concentrazione“.

Non ha dubbi inoltre a dare il merito di questa rinascita a Maragliulo e ai suoi giovani giocatori:
Il merito di questa inversione di rotta è di Mister Maragliulo e dei ragazzi che hanno fatto quadrato intorno alla società e all’allenatore. Hanno puntato su tanti ragazzi giovani e vogliosi di mettersi in mostra come per esempio Di Francesco, Vitale e Cragno oltre a giocatori della “vecchia guardia” come Amenta, Vastola e Bacinovic che hanno il merito di aver accolto ed aiutato al meglio gli ultimi arrivati“.

Per quanto riguarda la sua squadra ha concluso: “vi assicuro che è davvero un piacere vedere questi ragazzi allenarsi con grande intensità e concentrazione durante la settimana“.

Leave a Reply