#EmpoliPalermo: i consigli del Fantacalcio!

Novellino_D0B6228

Punti delicati in palio quelli del Castellani dove il Palermo arriva per fare bottino pieno. L’Empoli in calo dopo un inizio stagione fantastico vorrà invertire la rotta. Per i rosanero invece ad un solo punto dalla zona retrocessione non si può più scherzare. Novellino deve fare punti.

Empoli – Saponara: Falcidiato da qualche infortunio di troppo, Saponara è in una fase di evidente calo. Non a caso la squadra toscana fa fatica a realizzare e divertire come nel girone di andata. Se però si riaccende lui può ripartire tutto.

Maccarone: Stesso discorso di Saponara. Il bomber toscano ha perso la finalizzazione anche perché i rifornimenti sono stati più scarsi nell’ultimo periodo. Con una difesa però ballerina come quella del Palermo sembra che il digiuno possa finire.

Palermo – Vazquez: Il faro rosanero. L’italo-argentino potrebbe essere schierato anche come falso nueve nella trasferta ad Empoli. In quel caso sarebbe più vicino alla porta e potrebbe andare a segno. La salvezza passa dai suoi piedi.

Sorrentino: L’attacco e la difesa. Questi sono i maggiori problemi dei siciliani. Se Vazquez deve cercare di segnare, Sorrentino deve essere bravo ad evitare i problemi difensivi. Il suo rendimento non è mai mancato ma questa volta si chiede la super prestazione.

Leave a Reply