Lazio-Atalanta, Pioli costretto al turnover, carta-Diamanti per Reja: le probabili formazioni

CORRECTION-FBL-WC2014-CONFED-URU-ITA

Una Lazio stanca e acciaccata proverà domani sera all’Olimpico (20.45) a battere l’Atalanta e a rilanciare le proprie quotazioni in classifica. I biancocelesti navigano ancora con 38 fuori dai giochi europei. Con 30 pt., i bergamaschi non possono permettersi distrazioni in vista della lotta-salvezza.

QUI LAZIO. Numerosi dubbi di formazione per Stefano Pioli, che nella trasferta di Europa League a Praga ha perso in un colpo solo Konko e Basta. Quasi certo il ritorno di Braafheid come titolare. Perso Milinkovic-Savic, a centrocampo dovrebbe essere impiegato Cataldi insieme a Biglia e Parolo. In attacco, unica certezza Candreva sulla destra.

QUI ATALANTA. Edy Reja deve rinunciare alla velocità di Gomez in attacco, e rilancerà Diamanti dietro Pinilla. Da non escludere l’inserimento di Borriello al posto del centravanti cileno. Per il resto, confermato il 3-5-2 con ballottaggio Conti-Raimondi sulla fascia destra.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Braafheid, Mauricio, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Keita. Allenatore: Stefano Pioli.

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Toloi, Paletta, Masiello; Conti, De Roon, Cigarini, Kurtic, Dramé; Diamanti, Pinilla. Allenatore: Edy Reja.

Arbitro: Guida della sezione di Torre Annunziata.

Leave a Reply