Empoli-Sampdoria, torna Saponara. Cassano confermato dal 1′: le probabili formazioni

Soccer: serie A, Empoli-Sampdoria

Il secondo anticipo della 29a giornata di Serie A vede impegnate Empoli e Sampdoria al Castellani. La squadra toscana cerca la prima vittoria nel girone di ritorno ma troverà di fronte un avversario che viene da due vittorie consecutive e che non ha ancora archiviato il discorso salvezza.

QUI EMPOLI. Marco Giampaolo, allenatore dei toscani, dovrà fare ancora a meno di Tonelli, squalificato. Rientra, invece, dalla squalifica Mario Rui e Costa, dopo essere stato fermo ai box, rientrerà al centro della difesa al fianco di Cosic.

QUI SAMPDORIA. Vincenzo Montella, allenatore dei liguri, sembra intenzionato a confermare la formazione vittoriosa di Verona. L’unico dubbio riguarda i due trequartisti che affiancheranno Quagliarella, con Cassano, Alvarez e Correa in lizza per due maglie.

Probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Marco Giampaolo.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Alvarez, Cassano; Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella.

Leave a Reply