#Goal&Cash – Juventus, Carlsberg nuovo sponsor

maxresdefault

La Juventus avrà un nuovo sponsor. La marca di birra daniese Carlsberg è diventata l’official beer del club di Torino.

Per l’azienda è un colpo molto importante quello legato all’unione con il club bianconero che conta milioni di tifosi in tutto il mondo.

Già tempo fa erano stati siglati accordi per le parternship di Euro2016 e la Premier League.

Le birre saranno distribuite nei 24 bar dello Juventus Stadium, inoltre partiranno allo stadio e sui social molte campagne per i tifosi, con la possibilità anche di vincere biglietti per le partite in casa della Juventus.

La marketing manager della ditta ha dichiarato: “La partnership con la Juventus è per noi motivo di orgoglio e di conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia. Essere al fianco della squadra più titolata d’Italia nell’anno degli Europei è un modo importante per raccontare i nostri valori e la nostra passione e soprattutto farli vivere ai nostri consumatori”.

Dal 2014 anche l’Arsenal è legato a questo marchio, ma in Premier da sempre l’azienda ha contratti con grandi club come Liverpool, Tottenham e Aston Villa.

Molte volte si è parlato, soprattutto in Inghilterra, di vietare la sponsorizzazione alle ditte che producevano alcolici, anche per la F1 ci furono parecchi problemi per Jean Todt per non aver bandito dalle livree delle monoposto i simboli di marchi come Martini, Johnnie Walker e altri.

Leave a Reply