Trapani-Cagliari, formazioni ufficiali e radiocronaca

Cagliari - Udinese

Trapani-Cagliari è sfida interessante perché oppone due squadre con convinzioni differenti improvvisamente frantumate dopo gli ultimi risultati. I siciliani, reduci dalla bella vittoria sul Pescara, sono ancora distanti dai playoff ma l’obiettivo è ben più vicino rispetto al passato, dunque sarebbe da folli non provare a rincorrerlo ugualmente, almeno provandoci. Diverso il momento di forma dei sardi. La formazione di Rastelli, prima in classifica, è reduce da due ko consecutivi ed ha bisogno di ritrovarsi per consolidare la propria posizione respingendo l’assalto e il tentativo di sorpasso del Crotone, distante una sola lunghezza. Arbitrerà il match – valido per la 30^ giornata di campionato – il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli.

FORMAZIONI UFFICIALI

TRAPANI (3-4-1-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Eramo, Fazio, Nizzetto, Rizzato; Coronado; Citro, Petkovic. Allenatore: Serse Cosmi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Barreca, Krajnc, Salamon, Murru; Joao Pedro, Deiola, Cinelli; Farias; Melchiorri, Giannetti. Allenatore: Massimo Rastelli.

RADIOCRONACA

Leave a Reply