Carpi-Atalanta, ultima chiamata per la truppa di Castori: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Palermo-Carpi

Quasi una finale oggi alle 15 la partita tra Carpi e Atalanta. Al Braglia andrà di scena il classico momento della verità per entrambe le squadre. Gli emiliani guidati da Fabrizio Castori, penultimi con 20 punti, non hanno altro risultato utile rispetto alla vittoria. L’Atalanta in teoria vive in una situazione di maggiore tranquillità (13a con 29 pt.) ma non ha vinto neanche una volta nell’anno solare 2016. Occorre prendere punti per non scivolare nelle zone più pericolose della classifica.

QUI CARPI. Castori è stato chiaro alla vigilia: “Ora o mai più“. Il Carpi scenderà in campo con il suo caratteristico 4-4-1-1 con Pasciuti che riprenderà il suo ruolo sulla fascia destra. Dubbi sull’attacco: Mbakogu favorito su Lasagna ma non si escludono sorprese dell’ultimo minuto.

QUI ATALANTA. Problemi di formazione per Edy Reja, che dovrà rinunciare a Conti per squalifica e a Carmona e Gomez per infortunio. Paletta dovrebbe tornare al centro della difesa, mentre in attacco D’Alessandro affiancherà Diamanti e Pinilla.

Le probabili formazioni:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, D’Alessandro. All.: Reja

Leave a Reply