Juventus, Marchisio salta l’Inter: la nota della società

Scongiurato, per ora, il lungo stop per Claudio Marchisio. Ma le dichiarazioni della clinica Fanfani non sono delle migliori

Era quasi ufficiale già da ieri, che Claudio Marchisio avrebbe difficilmente recuperato in tempo per la gara con l‘Inter, dopo l’infortunio muscolare rimediato nella gara col Bayern Monaco. L’ufficialità è arrivata poco fa proprio dal sito ufficiale della Juventus, che riporta come il “principino” salterà il derby d’Italia di domenica sera, mentre sarà già a disposizione per la gara di mercoledì prossimo, sempre con i nerazzurri, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Ecco la nota della Juve: “Sostituito durante l’intervallo del match di Champions League contro il Bayern Monaco, questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. 

 Gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero agonistico è di 7 giorni”.

Per Allegri quindi problemi a centrocampo, anche se dovrebbe recuperare Asamoah, ma anche Chiellino dovrebbe farcela per la sfida ai nerazzurri.

Leave a Reply