Psv-Atlètico Madrid, probabili formazioni

Manquillo

La Champions League entra nel vivo. La massima competizione europea è arrivata agli ottavi di finale, ed i match diventano sempre più equilibrati ed avvincenti. Ad affrontarsi al Philips Stadion saranno Psv Eindhoven ed Atletico Madrid, due squadre che stanno combattendo a denti stretti nei loro rispettivi campionati. I padroni di casa sono attualmente primi in Eredivisie, ad un punto dall’inseguitrice Ajax. Dopo aver passato il girone da seconda, facendo fuori un colosso come il Manchester United, la squadra di Cocu affronterà l’Atletico con la convinzione di poter guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale. Simeone, di contro, non concederà certo vita facile, cosi come sta facendo in campionato. La squadra di Madrid è in piena lotta per il secondo posto contro i cugini del Real, visto e considerato il distacco dalla capolista Barcellona di otto punti. I colchoneros hanno guadagnato l’accesso ai quarti come primi del girone e quindi, in teoria, partono con i favori del pronostico, fermo restando che il match viaggerà su un equilibrio sostanziale.

PROBABILI FORMAZIONI

PSV (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Brenet; Propper, Hendrix, van Ginkel; Bergwijn, Locadia, Pereiro. Allenatore: Cocu.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Jesus Gàmez; Óliver, Gabi, Koke, Saùl; Griezmann, F. Torres. Allenatore: Simeone.

Leave a Reply