Torino-Carpi, i granata per la continuità, gli emiliani per la salvezza: le probabili formazioni

TORINO FC stagione calcistica Serie A 2013/2014  nella foto  Immobile Ciro

Alle ore 15 allo stadio Olimpico di Torino scenderanno in campo il Torino contro il Carpi. I granata per cercare la continuità di risultati dopo la bella vittoria a Palermo, gli emiliani, reduci da 3 sconfitte consecutive, per sperare ancora nella salvezza.

QUI TORINO. Il tecnico Ventura perde nuovamente il terzino Avelar ed il centrocampista Gazzi. Scenderà in campo la formazione tipo, schierandosi con il 3-5-2; a centrocampo confermati Vives-Baselli-Benassi e, in attacco la coppia calda Belotti-Immobile.

QUI CARPI. Prima convocazione in rosa per Poli e De Guzman che recuperano dai rispettivi infortuni. Castori si affida allo stesso modulo del Torino, il 3-5-2, lanciando in avanti la coppia Mancosu-Mbakogu, lasciando in panchina Kevin Lasagna.

Le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti. All.: Ventura

Carpi (3-5-2): Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mbakogu, Mancosu. All.: Castori

Arbitro: Gavillucci di Latina

Leave a Reply