Chievo Verona, Maran: “Sarà difficile, il Verona è messo sempre bene in campo”

Maran

L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Hellas. Ecco la conferenza:

Recupero di alcuni giocatori - “Manca ancora un allenamento, devo ancora verificare delle situazioni“.

Su Castro -Sta meglio, si è allenato con il gruppo anche ieri”.

Sul Verona - “Troviamo una squadra che ha identità, ogni partita è complicata, il Verona in questo momento è quadrato. Non dobbiamo guardare la classifica, ha messo in difficoltà tutte quelle con cui ha giocato ultimamente. Troviamo un Verona che sta bene“.

Su Inglese - “E’ cresciuto lui, ma è crescuta la squadra. L’aver avuto la possibilità di scendere in campo con più continuità lo ha aiutato. Lavora sempre a mille, ha voglia di imparare”.

Dov’è migliorato il Chievo -Chi compone questa rosa è affidabile. Tutti hanno risposto nella maniera giusta. Il Chievo nella sua globalità di squadra non è riuscito ad alterare gli equilibri di squadra“.

Vigilia ideale prima di un derby – “Non deve alterare nulla, il modo di preparare una partita. Dobbiamo essere sempre noi stessi“.

Un gol degli attaccanti - “Quando fanno gol loro mi fa sempre piacere, perchè vivono di questo. Quando fanno gol gli attaccanti la squadra è viva“.

Leave a Reply