Bologna-Juventus, turno di riposo per Dybala: le probabili formazioni

Juventus vs Torino - TIM Cup 2015 2016

Il programma della ventiseiesima giornata di Serie A sarà inaugurato questa sera dall’anticipo tra BolognaJuventus. La squadra di Massimiliano Allegri insegue la sedicesima vittoria consecutiva per portarsi a +4 sul Napoli secondo in classifica. Zero pressioni per la squadra di Donadoni, che sta attraversando un momento di forma brillante e che è indiscutibilmente fuori dalla zona retrocessione.

QUI BOLOGNA: pochi dubbi per Donadoni, con un ballottaggio per il ruolo da terzino destro fra Mbaye e Zuniga, con quest’ultimo leggermente favorito, mentre in attacco Rizzo potrebbe prendere il posto di uno stanco Mounier. Del resto undici confermato con Destro e Giaccherini in attacco e centrocampo formato da Taider-Diawara-Donsah.

QUI JUVENTUS: Allegri non avrà a disposizione Alex Sandro per un infortunio, oltre a Chiellini e Mandzukic. In dubbio anche Cuadrado, alle prese con un affaticamento. Il tecnico bianconero riproporrà la difesa a 4 vista contro il Napoli, mente davanti potrebbe tornare a giocare dal primo minuto Pereyra, dietro a Morata e Zaza, che sta attraversando dopo il gol al Napoli il miglior periodo da quando è a Torino e potrebbe far quindi rifiatare Dybala in vista della partita di Champions League contro il Bayern Monaco. A centrocampo Sturaro dovrebbe prendere il posto di Kheidira.

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Zuniga, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Leave a Reply