Torino-Carpi, probabili formazioni

Torino FC v AC Milan - Serie A

La vittoria contro il Palermo ha risollevato il morale, ma ancora non basta per scacciare il malumore dei tifosi e la contestazione nei confronti di Giampiero Ventura. Le proteste contro l’atteggiamento e le scelte poco condivise avevano creato un ambiente ostile e la squadra non esprimeva al meglio il proprio potenziale.

La doppietta di Immobile e la prova in terra siciliana ha messo da parte questi malumori, ma contro il Carpi bisognerà dimostrare la voglia di rimettersi in gioco e di dimostrare il proprio valore, raddrizzando una stagione partita male e proseguita peggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti. All: Giampiero Ventura A disp: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Avelar, Vives, Obi, Farnerud, Gaston Silva, Maxi Lopez, Martinez.

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Bianco, Lollo, Letizia; Mancosu, Mbakogu. All: Fabrizio Castori A disp: Colombi, Brkic, Daprelà, Poli, Cofie, Martinho, Porcari, Di Gaudio, Verdi, Lasagna.

Di Torino-Carpi ne parleremo in #Goalcafè

Leave a Reply